Nutriketo Unisa V Edizione Scadenza 5 Marzo

bando universitario scadenza 5 marzo

Rassegna Stampa

 

Diretto dai Proff. Giuseppe Castaldo e Luca Rastrelli, il Corso  ha l’obiettivo di insegnare i protocolli chetogenici, le evidenze scientifiche e il loro impiego clinico sia per combattere le adiposità generalizzate e localizzate, sia per prevenire e curare patologie infiammatorie e cronico-degenerative. Ampio spazio verrà dato agli aspetti formulativi e di composizione di integratori e nutraceutici in grado di rendere sicuri ed efficaci i protocolli chetogenici.
 
Il Corso per un totale di 130 ore è erogato interamente on line su Piattaforma virtuale (Microsoft Teams) con lezioni interattive teoriche e pratiche con pazienti. Per chi non può seguire in diretta le video lezioni sono registrate, disponibili per un anno e fruibili da qualsiasi dispositivo. Il costo del Corso è di euro 800, pagabili in due rate su bollettini dell’Università.
 
CERTIFICAZIONE: Il Corso rilascia il titolo dell’Università di Salerno di Esperto in “Diete e Terapie Nutrizionali Chetogeniche; Integratori e Nutraceutici” 
 
Per  ASSISTENZA per l’iscrizione sul portale UNISA contatti i numeri  3381693414; 3208715839 o mandi una  email a: nutriketo@unisa

Articoli collegati