I docenti del II corso di perfezionamento universitario

Docente di Farmacologia, presso il Dipartimento di Farmacia, Università degli Studi di Salerno. Numerose pubblicazioni riguardanti lo sviluppo di  biotecnologie integrate per terapie innovative e personalizzate di malattie oncologiche e cardiovascolari-ockey.

Medico nell’U.O.S.D. di Dietologia e Nutrizione Clinica dell’Azienda Ospedaliera” S.G. Moscati” di Avellino Docente di “ Igiene Alimentare “presso il corso di Laurea di Scienza Infermieristiche Seconda Università di Napoli-Polo di Avellino. Specialista in Endocrinologia e Scienza dell’Alimentazione (Dietologia) . Coordinatore Responsabile del “Gruppo Operativo Interdipartimentale Permanente per la Cura del paziente affetto da Diabete Mellito” istituito dall’AORN “S.G. Moscati” di Avellino dal settembre 2003 oltre ad essere Componente del GOIP per la cura della Grande Obesità istituito dall’AORN “S.G. Moscati

Docente di Chimica Farmaceutica, presso il Dipartimento di Farmacia, Università degli Studi di Salerno.

Numerose pubblicazioni riguardanti l’Analisi conformazionale di nuovi peptidi modificati coinvolti nelle patologie autoimmuni per lo sviluppo di nuovi biomarkers ad uso diagnostico e prognostico.

Responsabile dell’U.O.Dipartimentale di Ecografia dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale S. G. Moscati di Avellino. E’ stato docente presso la scuola per tecnici sanitari di Radiologia Medica dell’Ospedale Cardarelli di Napoli e successivamente presso la scuola di Avellino; attualmente è docente del corso di ultrasonologia del Corso di Laurea per Tecnici di Radiologia Medica dell’Università di Napoli.

Articolo successivo

Nutriketo Unisa

Articoli collegati